Il Business Lunch a Milano Centro. Business Lunch, termine anglofono per definire l’appuntamento a pranzo per lavoro, un momento per rifinire una pianificazione già iniziata in ufficio, suggellare un accordo, perfezionare una strategia, incontrarsi dopo una call di progetto, durante la pausa pranzo. E in Zona Magenta, dietro alla zona di Castello, ci si può incontrare tranquillamente in un posto accogliente e mite come la Pasticceria San Carlo, storico punto di ritrovo in centro a Milano.

Menu gustosi con ingredienti preparati accuratamente, seguendo le classiche ricette della cucina italiana d’autore. Una pausa pranzo o un pranzo di lavoro che non è “mordi e fuggi”, o solo riunione e spuntino, ma un vero menu completo con materie prime altamente selezionate per non lasciare nulla al caso. In Via Bandello La Pasticceria San Carlo offre un business lunch che può essere quella marcia in più per differenziarsi, per dare un segno distintivo d’effetto, determinando il successo del meeting di lavoro.

Gli impasti a lunga maturazione, una selezione di salumi di alta qualità affettati sul momento, una deliziosa mozzarella che nasce dall’incontro tra la tradizione casearia campana e il genuino latte lombardo: questi sono gli ingredienti che rendono i prodotti da forno e le altre specialità di San Carlo le pietanze ideali per un break lavorativo all’insegna della freschezza e dei sapori più autentici.
Se desiderate assaporare i migliori piatti per business lunch a Milano passate in zona Magenta.

L’esperienza e l’offerta selezionata di Pasticceria San Carlo si propone anche nella location in cui preferite organizzare un pranzo di lavoro, con un servizio in loco e pietanze preparate poco prima di essere da voi. Per darvi il meglio al miglior comfort, dove volete, come volete e quando volete.